Lezioni Dseas, Codici team lezioni online secondo semestre a.a. 2020/2021

DSEAS – Intesa Economia informa la popolazione studentesca circa la pubblicazione dei codici team delle lezioni del secondo semeste.

I codici delle lezioni sono in continuo aggiornamento!

Codici lezioni – Corsi di laurea triennali:

Economia e Amministrazione Aziendale: Link

Economia e Finanza: Link

Scienze del Turismo: Link

Statistica per l’analisi dei dati: Link

SECIM: Link

Codici Lezioni – Corsi di laurea magistrali:

Scienze Economico-Aziendale (Lm-77): Link

Scienze Economico e Finanziarie (Lm-56): Link

Statistica and Data Science (Lm-82): Link

Tourism Systems and Hospitality Management: Link

Non sai accedere alle lezioni online? Ecco la guida:

1. Accedi al sito https://you.unipa.it/ e clicca sulla sezione “Accedi al tuo account”
  2. Inserisci le tue credenziali unipa
  3. Recati nella sezione Teams
  4. Scarica l’applicazione

Per visualizzare la guida, consulta il seguente link

Leggi anche:

Unipa, Ripresa lezioni in presenza a.a. 20/21 e tampone rapido: Facciamo chiarezza.

Unipa – Ecco tutto ciò che devi sapere in merito alla ripresa delle lezioni in presenza secondo semestre e al tampone rapido per gli studenti aventi diritto.

“Intesa Orienta 2021/22″: il progetto di Orientamento per le future matricole UNIPA

Intesa Orienta rappresenta una vera e propria guida per tutti gli studenti che intendano conoscere UNIPA e tutto quello che serve sapere sull’Università degli Studi di Palermo.

INTESA TEST: il corso di preparazione ai Test di Ammissione – UNIPA

INTESA TEST è un corso di preparazione ai Test di Ammissione, performante e TOTALMENTE GRATUITO rivolto a chi vuole prepararsi ai test di Ammissione UNIPA.