Slide

Selezione di Studenti per Attività di Collaborazioni a tempo parziale A.A. 2016/2017

In data odierna è stato pubblicato il bando per la Selezione di Studenti per Attività di “Collaborazioni a tempo parziale” per l’ anno A.A. 2016/2017.

Verranno assegnati n. 154 incarichi di collaborazioni a tempo parziale retribuite.

Possono richiedere la partecipazione al presente bando gli studenti in regola con i pagamenti delle tasse universitarie ed iscritti dal secondo anno nell’ a. a. 2016/2017 e non oltre il 1° anno F. C. Bisogna, inoltre, avere acquisito entro il 31 Dicembre:

• 30 CFU se iscritti al 2° anno, 60  CFU se iscritti al 3° anno,90 CFU se iscritti al 4° anno, 120 CFU se iscritti al 5° anno e 150 CFU entro il 6° anno o 1° anno F.C. delle lauree triennali e lauree magistrali a ciclo unico;
  • 30 CFU se iscritti al 2° anno, 60  CFU se al 1° anno F.C.

Non possono partecipare gli studenti che abbiano conseguito la laurea nell’A.A. 2015/2016, o che abbiano contemporaneamente instaurato con terzi rapporti di lavoro subordinato o autonomo, o che usufruiscano di borse di studio di qualsiasi provenienza, o che prestino servizio civile, o che abbiano ottenuto la ricognizione della qualità di studente part-time.

I candidati dovranno compilare la domanda di ammissione alla selezione utilizzando la domanda di partecipazione disponibile all’indirizzo web https://concorsi.unipa.it.

All’ interno del bando potrete leggere i vari dettagli cliccando qui.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 27/02/17.