giovedì, Aprile 25, 2024
Intesa Farmacia

Resoconto del Consiglio di Interclasse in “Farmacia e Farmacia Industriale” del 07/02/17

Cari Colleghi e Colleghe, oggi, si è svolto il Consiglio di Classe in “Farmacia e farmacia industriale” del 07/02/2017.

Tra i punti di maggior interesse per gli studenti e futuri studenti.

COMUNICAZIONI

1.Conferma dei seguenti incarichi didattici per l’Anno Accademico corrente:

CTF

• Farmacologia e Farmacoterapia – Prof.ssa Monica Notarbartolo;
  • Chimica Fisica – Prof. Giuseppe Lazzara;
  • Metodologie avanzate in Chimica Farmaceutica – Insegnamento ancora da assegnare, vi aggiorneremo.

Farmacia

• Igiene – Prof. Claudio Costantino

2.Modifica delle modalità di convalida delle Abilità Informatiche:

• E’ in fase di realizzazione un nuovo regolamento che darà possibilità agli studenti di “sostenere” le Abilità Informatiche con il conseguente accreditamento dei CFU; il regolamento è in fase di elaborazione, sarete aggiornati non appena sarà stato definito.

MODIFICA DELL’ATTRIBUZIONE PUNTI LEGATA ALLA TESI COMPILATIVA  L.S e L.M.C.U in FARMACIA

La commissione didattica del nostro Consiglio di Classe, ha deciso di incrementare il valore della tesi compilativa da “fino un massimo di 7 punti” a “fino a un massimo di 9 punti”, nel caso in cui lo studente, durante il lavoro di tesi, abbia provveduto ad una raccolta dati originale o non riportata in letteratura.

Tale modifica originariamente era stata fissata per il Vecchio Ordinamento, quindi L.S.

Abbiamo chiesto di estendere tale modifica anche per l’ordinamento in vigore, Laurea Magistrale a Ciclo Unico.

Il tutto è stato deliberato positivamente.

Il Consiglio di Classe di quest’oggi si chiude alle h12.30 (3h di consiglio quest’oggi);

con la delibera dell’offerta formativa A.A 2017/2018 e con l’approvazione delle Pratiche Studenti e Pratiche ERASMUS.

Restiamo disponibili ad ogni chiarimento!

sito-igny-22

A cura dei Rappresentanti degli Studenti in seno al