Intesa Medicina

RESOCONTO CCS MEDICINA E CHIRURGIA 29/04/2021

1) COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE; Prima del consiglio si ricorda la memoria del professore Ferrante osservando un minuto di silenzio in suo ricordo.
2) COMUNICAZIONE DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO;
3) ERASMUS+ STUDENTI:APPROVAZIONE T.O.R. Presentazione dei TOR degli studenti, approvati all’unanimità
4) NOMINA COMMISSIONE ERASMUS+ CDS A.A. 2021-22; vengono nominati: la prof.ssa Corrado, prof.ssa Florena, prof.ssa Di bella, prof.ssa Lo presti e Dott.ssa Occhipinti
5) SESSIONE STRAORDINARIA DI LAUREA A.A. 2019/2020-GIUGNO 2021; In seguito a delibera del senato accademico, per i corsi ciclo unico si predispone una sessione di laurea per venire incontro agli studenti che per poco non hanno avuto la possibilità di laurearsi a marzo, la data stabilita è l’11 Giugno. La tesi deve essere caricata entro l’1 Giugno.
6) OFFERTA FORMATIVA A.A. 2021-2022: ADEMPIMENTI; approvata all’unanimità la scheda risorse.
7) Istanze Studenti Sistematizzate;
8) VARIE ED EVENTUALI