mercoledì, Maggio 1, 2024

INTESACARD: Da oggi il via ai Tesseramenti ONLINE

Cari colleghi, ci siamo, la Carta dei Servizi, made Intesa Universitaria, è pronta!!

Sconti speciali, pacchetti promozionali, salta fila alle nostre feste ed eventi, accesso agevolato ad attività exta ai fini formativi PRE e POST laurea, tutto in una Card!

Quest’anno, per agevolarvi ulteriormente, così come lo scorso anno: IL TESSERAMENTO È A PORTATA DI CLICK!

COME FUNZIONA IL TESSERAMENTO ONLINE?

(Verrete ricontattati telefonicamente o via mail, sul giorno ora e luogo del ritiro della card)

Per maggiori informazioni potete rivolgervi ai seguenti contatti!

Auletta studenti sita al piano terra di via Archirafi 32:

Auletta studenti Ingegneria sita sotto la biblioteca, adiacente al Centro Stampa:

Sede Medicina Insieme-IntesaUniversitaria sita al 1° piano delle Aule Nuove:

Ecco, adesso, la nostra sezione “Attività Convenzionate”, >>CLICCANDO QUI<< avete accesso a tutta la liste delle attività commerciali che aderiscono al nostro curcuito!

(lista in aggiornamento continuo)

NB: L’Intesacard dell’anno scorso è scaduta e non è più valida, bisogna rinnovarla per continuare a usufruire degli sconti.

INTESACARD font 2015

Lo STAFF di Intesa Universitaria