Intesa Farmacia

Intesa Universitaria – CTF & Farmacia cambia pelle!

Care colleghe e colleghi,

ieri, Mercoledì 21 Ottobre, si è riunita l’ assemblea dei soci dell’ associazione studentesca Intesa Universitaria – Farmacia & CTF.

La nostra realtà associativa cambia pelle, in quanto è stato rinnovato l’ organigramma.

L’ assemblea dei soci individua, quindi, nella figura di Giorgio Mancuso il Presidente, in Ignazio Restivo il vice-Presidente ed in Egizia Basile il Segretario.

Si sono inoltre ri-organizzate tutte le Commissioni: Didattica, Web e Comunicazione, Redazione, Public Relations, Eventi, Seminari, Beneficenza, Orientamento, Tesi e Tirocinio, Booksharing e INTESACARD.

Il nuovo Coordinamento si propone di portare avanti con impegno e volontà tutte le attività, servizi ed attività di Rappresentanza che oramai da 5 anni caratterizzano l’efficienza della nostra Associazione.

Ad Maiora!

Assemblea