Intesa Farmacia

Farmacia & CTF: News sugli esami di Chimica Analitica, Metodologie Avanzate in Chimica Farmaceutica e Livello dell’ esame di Inglese.

Cari colleghi e care colleghe, sfruttiamo innanzi tutto l’occasione per porgervi i nostri auguri di buon anno e un in bocca al lupo per la imminente sessione di esami;

detto ciò vi comunichiamo che stamane i vostri rappresentanti si sono rivolti alla segreteria per avere chiarimento in merito agli esami di Chimica Analitica (Farmacia), la materia a scelta Metodologie Avanzate in Chimica Farmaceutica e il livello dell’ esame di Inglese di giorno 29 Gennaio.
Andando con ordine:
  • Chimica analitica: In seguito alla scadenza del contratto della Prof.ssa Indelicato, il Prof. David Buongiorno sarà presidente della commisisone e svolgerà gli esami insieme alla Proff.ssa Piazzese della ex Facoltà di Scienze; l’esame seguirà quindi il “modello” impostato dal Prof. Bongiorno e dalla Prof.ssa Indelicato, le date di esame sono state caricate ieri dalla nostra segreteria, ma a causa di problemi relativi al portale studenti non compaiono ancora sui nostri portali studenti, quindi tra oggi pomeriggio e domani dovreste poter prenotarvi tranquillamente.
  • Metodologie Avanzate in Chimica Farmaceutica: In seguito alla scadenza del contratto della Prof.ssa Cascioferro, la Prof.ssa Diana sarà presidente della commissione, affiancata comunque dalla Prof.ssa Cascioferro; per quanto riguarda data e prenotazioni stesso discorso di Chimica Analitica, tra oggi pomeriggio e domani dovreste poter prenotarvi tranquillamente.
  • Inglese: Ci giunge notizia che da questa sessione d’esame il livello dell’ esame di Inglese per gli studenti di Farmacia e CTF non sarà più A1 ma B1. Abbiamo aperto un dialogo con il CLA e la nostra Coordinatrice Prof.ssa Tesoriere affinchè sia ripristinata la situazione originaria; non possiamo darvi alcuna garanzia sul fatto che la nostra proposta vada in porto, in quanto il numero di CFU di Inglese (per il CDS in CTF è di 6 CFU) difficilmente farà cambiare idea al CLA.

Per qualsiasi altra informazioni o dubbio potete contattarci tutti i giorni tramite la >>nostra pagina<<.

Potete inoltre rivolegervi ai vostri rappresentanti cliccando qui di seguito sui loro nomi.

I Rappresentanti degli Studenti di Intesa Universitaria

Egizia Basile