Intesa Farmacia

Farmacia e CTF: Appello di Aprile aperto a tutti.

Dopo un anno intero di azioni di rappresentanza, i Rappresentanti degli Studenti in strettissima collaborazione con i docenti ed il personale amministrativo, riescono a riportare il Calendario delle attività didattiche alle origini, ri-aprendo quindi l’appello d’esame di Aprile a tutti; in seguito alle tantissime richieste avanzate da quasi tutta la nostra comunità studentesca.

L’iter burocratico è stato lungo e parecchio burrascoso, condotto tra il cdl, il consiglio di scuole e in Senato Accademico, ma abbiamo finalmente un Calendario delle Attività didattiche ufficiale che potete scaricare cliccando >>PROPRIO QUI<<  .

Dobbiamo inoltre comunicarvi la modifica del calendario delle lezioni di CTF che trovate aggiornato >>PROPRIO QUI<< e quello di >>FARMACIA QUI<< .

I Rappresentanti degli Studenti in seno al

Consiglio di classe in “Farmacia e farmacia Industriale”

ASFP-IntesaUniversitaria