martedì, Maggio 7, 2024
EconomiaIntesa EconomiaNewsUnipa

Unipa, Economia e Finanza (l-33): Turnazioni lezioni in presenza!

Unipa – Rese note le turnazioni per partecipare alle lezioni in presenza per gli studenti del Corso di Studi Economia e Finanza (L-33)

In seguito alle numerose richieste di ripresa lezioni in presenza, da parte degli studenti immatricolati al primo anno del corso Economia e Finanza (l-33), Gli studenti del suddetto corso sono stati suddivisi in due gruppi che si alternerano ogni due settimane.

Unipa – Per visionare l’elenco e la turnazione, clicca qui

Leggi anche:

Unipa, Ripresa lezioni in presenza a.a. 20/21 e tampone rapido: Facciamo chiarezza.

Unipa – Ecco tutto ciò che devi sapere in merito alla ripresa delle lezioni in presenza secondo semestre e al tampone rapido per gli studenti aventi diritto.

“Intesa Orienta 2021/22″: il progetto di Orientamento per le future matricole UNIPA

Intesa Orienta rappresenta una vera e propria guida per tutti gli studenti che intendano conoscere UNIPA e tutto quello che serve sapere sull’Università degli Studi di Palermo.

INTESA TEST: il corso di preparazione ai Test di Ammissione – UNIPA

INTESA TEST è un corso di preparazione ai Test di Ammissione, performante e TOTALMENTE GRATUITO rivolto a chi vuole prepararsi ai test di Ammissione UNIPA.