venerdì, Aprile 26, 2024
Intesa Medicina

Tutorato in Chirurgia d’Urgenza | Medicina Insieme – Intesa Universitaria

Medicina Insieme – Intesa Universitaria è lieta di annunciare la realizzazione del Tutorato in Chirurgia d’Urgenza.

L’iniziativa, rivolta agli studenti del CdL in Medicina, escluso il primo anno, e si svolgerà presso l’U.O.C. grazie alla disponibilità offerta dal Prof. G. Salamone che ha accolto con entusiasmo la richiesta di Medicina Insieme – Intesa Universitaria.
Il tutorato è fruibile da non più di 36 studenti, tramite iscrizione al Form Online, che verrà aperto il 20 Ottobre.

Il calendario di coloro che sono rientrati verrà pubblicato subito dopo e verranno dati 2 giorni per possibili cambi di turni.
Data la volontà del Prof. Salamone di rendere questa esperienza il più possibile utile e formativa, gli studenti ammessi verranno suddivisi in gruppi da 6 e FREQUENTERANNO IL REPARTO PER 5 GIORNI (DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ).

In modo tale da poter assistere a tutte le attività del reparto giorno per giorno, senza limitarsi all’esperienza in sala operatoria, che se non fosse accompagnata da tutto il resto sarebbe fine a se stessa.

Gli studenti ammessi dovranno essere muniti dell’apposita divisa costituita da tutina verde e preferibilmente scarpe (chi non possedesse le scarpe apposite può utilizzare i calzari monouso)

Gli studenti in possesso dell’ INTESACARD avranno la priorità nel rientrare nell’elenco dei partecipanti al tutorato.

Per info sul tesseramento INTESACARD, consultare il seguente link ( >>Riparte il tesseramento INTESACARD<< )

Al Prof. G. Salamone va il doveroso ringraziamento di Medicina Insieme – Intesa Universitaria, per aver consentito la realizzazione del Tutorato.

Medicina Insieme – Intesa Universitaria si augura che l’iniziativa sia gradita agli studenti e che venga accolta da questi con entusiasmo, professionalità e serietà.

Lo STAFF di

Medicina Insieme – Intesa Universitaria