EconomiaIntesa GiurisprudenzaScienze MotorieScuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali

Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali: Novità sull’appello di Novembre per i F.C

Si è riunito il Consiglio della Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali.

I rappresentanti degli studenti, hanno espresso quanto necessario sia la presenza dell’appello di Novembre riservati agli studenti F.C.

Il consiglio in seguito a tale intervento, si è espresso favorevolmente, permettendo lo svolgimento di un appello straordinario per gli studenti  F.C nel mese di Novembre;

dando quindi spazio ai Corsi di Studio afferenti alla Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali di pronunciarsi in merito!

Sarà quindi a cura dei rispettivi Consigli di Corso di Studio (Scienze del Turismo (L-15); Scienze dell’Amministrazione, dell’Organizzazione e Consulenza del Lavoro (L-16); Scienze delle Attività Motorie e Sportive (L-22); Sviluppo Economico e Cooperazione Internazionale – SECI (L-37)

la reale attuazione della delibera di Scuola!

Intesa Universitaria

I Rappresentanti