Slide

Scuola delle Scienze di Base e Applica: RICHIESTA APERTURA DELLA SESSIONE D’ESAMI DI NOVEMBRE AGLI STUDENTI F.C, PART-TIME 2° SEMESTRE

Cari studenti, ecco l’ ODG aggiuntivo richiesto per il prossimo Consiglio della Scuola di Scienze di Base e Applicate

Al Presidente della Scuola delle Scienze di Base e Applicate
Prof.Valerio Agnesi

Alla Dott.ssa
Rosamaria Amodeo

I Rappresentanti degli Studenti in seno al Consiglio della Scuola delle Scienze di Base e Applicate

CHIEDONO

L’aggiunzione dei seguenti ODG per il prossimo consiglio che si terrà Giovedì 1 Ottobre:

Discussione sull’apertura della sessione d’esami di Novembre agli studenti F.C, Part-Time 2° semestre e degli ultimi anni che da piano di studi non hanno discipline a 1° semestre.
Discussione e riorganizzazione del calendario didattico di Scuola.

Tale necessità nasce dal fatto che nell’ultima riunione del Senato Accademico, quest’ultimo, ha demandato ai Consigli di Scuola la possibilità di apportare modifiche.

Le Associazioni

Intesa Universitaria