Intesa FarmaciaNews

Resoconto del Consiglio di Interclasse in “Farmacia e Farmacia Industriale” del 6/02/2019

Cari Colleghi e Colleghe, oggi 6/02/2019 si è svolto il Consiglio di Classe in “Farmacia e Farmacia Industriale”.

I punti di maggior interesse per gli studenti riguardano:

Appello di Novembre per il 5° anno: Gli studenti del 5° anno in corso dell’anno 17/18 hanno avuto diritto a partecipare agli esami, a differenza del 5° anno del 18/19 i quali non ne avevano il diritto.

Gli studenti del 5° anno del 18/19, riceveranno una raccomandata con la quale dovranno recarsi in segreteria centrale, quindi procedere all’annullamento della materia in quella data e successivamente provvedere per la convalida della materia, al primo appello disponibile (in cui è necessario prenotarsi).

Giorno 07-02-2019 si svolgerà il primo tirocinio per i Laureandi, in aula A dalle ore 15 alle ore 19. Gli studenti dovranno presentarsi con il foglio di presenza per farsi firmare le ore.

Viene ricordato agli studenti che vorranno partire in erasmus, che le materie modulari inserite dovranno essere conseguite interamente all’estero, se non si riuscisse a chiudere il modulo e di conseguenza aver conseguito parte di esso, le materie date, facenti parte del modulo, non potranno essere convalidate.

Giorno 1 e 2 Marzo si terrà il Congresso Regionale della Chimica, vi si potrà iscrivere sul sito di quest’ultimo entro il 12 Febbraio.

Informazioni in merito chimica analitica per il corso di laurea di Farmacia: per l’anno 19-20 la materia sarà a carico del professore Bongiorno.

Restiamo disponibili ad ogni chiarimento!  A cura dei Rappresentanti degli Studenti in seno al Consiglio di Classe in “Farmacia e Farmacia Industriale”

Intesa Universitaria Farmacia & CTF

Salvatore Ferraro