RESOCONTO CONSIGLIO DI CORSO DI STUDI DI ECONOMIA E FINANZA – 01/02/2018

Il consiglio di corso di studi di ECONOMIA E FINANZA si è riunito in data 01/02/2018 e ha trattato i seguenti PUNTI ALL’ORDINE del giorno:

• I 330 studenti, iscritti al corso di laurea in Economia e Finanza, con OFA in matematica per poter accedere al secondo Anno Accademico, dovranno ENTRO L’ANNO, assolvere il debito o sostenere l’esame di Matematica Generale;

Il test si svolgerà giorno 8 Febbraio alle ore 9:30 edificio 19 aule 11 e 12

Maggiori dettagli saranno comunicati agli studenti tramite email. Si consiglia di controllare la propria posta elettronica (nome.cognome@community.unipa.it).

Lo stesso verrà fatto per la materia di Inglese.

• Modifiche relative all’offerta formativa per le classi di laurea L-33 e LM-56 dall’A.A. 2018/2019:

• LM-56: per motivi logistici la materia “INTERNATIONAL ECONOMICS”, attualmente inserita nel piano di studi al primo Anno Accademico, sarà inserita nel piano di studi al secondo Anno Accademico; la materia “MATHEMATICS FOR ECONOMICS AND FINANCE”, attualmente inserita nel piano di studi al secondo Anno Accademico, sarà inserita nel piano di studi al primo Anno Accademico.

• Convalida di trasferimenti da altri corsi di laurea

• Riconoscimento di 1 CFP riguardo il seminario su “LA TUTELA DEL RISPARMIO”