Intesa FarmaciaNewsUnipa

Resoconto Consiglio di Classe LM-13 in Farmacia e Farmacia Industriale del 25/05/2021

Cari Colleghi e Colleghe, oggi 25/05/2021 si è svolto da remoto sulla piattaforma Microsoft Teams il Consiglio di Classe in “Farmacia e Farmacia Industriale” con il seguente ordine del giorno:

1) comunicazioni;
2) Domande docenti;
3) Richiesta titolo di cultore della materia;
4) Richiesta studenti;
5) Ratifica decreti;
6) Pratiche Erasmus;
7) Istanze studenti sistematizzate;
8) Autorizzazione ingresso studenti in tesi;
9) Varie ed eventuali;

I punti di maggior interesse per gli studenti riguardano:

comunicazioni:

• sono stati caricati i bandi di accesso ai tol sulla home di unipa
  • sostituzione da parte della professoressa vasto per la materia di biologia vegetale a causa della scomparsa del professore sergio

domande studenti:

• per il modulo di biologia vegetale è stata presentata la disponibilità da parte della professoressa Spadaro per prendersi carico della materia. Vi aggiorneremo in funzione di aggiornamenti.
  • ritiro temporaneo dell’incarico da parte della professoressa Spanò per quanto riguarda l’insegnamento di analisi dei medicinale, in particolar modo per il canale M-Z.

richiesta titolo di cultore della materia:

• richiesta di cultore della materia da parte della professoressa Diana per la dottoressa Carbone per l’insegnamento di chimica farmaceutica 2.
  • richiesta di cultore della materia da parte della professoressa Barraja per la dottoressa Barleca per l’insegnamento di chimica farmaceutica 1 di farmacia e analisi dei medicinali per ctf.

Autorizzazione ingresso studenti in tesi

Non essendoci varie ed eventuali, il Consiglio si è chiuso alle 16:30.

Restiamo disponibili ad ogni chiarimento!

A cura dei Rappresentanti degli Studenti in seno al Consiglio di Classe in “Farmacia e Farmacia Industriale” di Intesa Universitaria Farmacia

Luigi Cino
Francesco Tolomeo