giovedì, Aprile 25, 2024
Intesa FarmaciaARTICOLI UTILINewsUnipa

Resoconto Consiglio di Classe LM-13 in Farmacia e Farmacia Industriale del 20/03/2023

Cari Colleghi e Colleghe, oggi 20/03/2023 si è svolto presso Aula A di Via Archirafi 32, il Consiglio di Classe in “Farmacia e Farmacia Industriale” con il seguente ordine del giorno:

1) COMUNICAZIONI;
2)
 DOMANDE DOCENTI;
3) ISTANZE SISTEMATIZZATE ;
4) INGRESSO TESI;
5) RATIFICAFICA DECRETI;

6) VARIE ED EVENTUALI;

Ordine suppletivo:

1) SPAZI EX CONSORZIO AGRARIO;

I punti di maggior interesse per gli studenti riguardano:

Comunicazioni:

Le la sessione estiva delle lauree si svolgerà nel periodo di tempo tra il 19 e il 28 Luglio.

Spazi ex consorzio agrario:

Le necessità odierne, sia in termini di spazi destinati alla didattica sia in termini di sicurezza dei locali stessi, pongono l’accento sulla necessità dei nostri corso di Laurea di avere assegnati i luoghi del nuovo edificio che sorgerà dove prima si trovava l’ex consorzio agrario.
In data odierna è stata letta, approvata all’unanimità e firmata da tutto il consiglio in modo congiunto la richiesta per l’affidamento ai corsi di laurea di farmacia, CTF e Farmaceutica e Nutraceutica Animale dei suddetti spazi appartenenti all’ex consorzio agrario da far pervenire al Magnifico Rettore, ai componenti del CDA e ai Prorettori incaricati.

Ratifica decreti:

Il professore Lazzara ritira la disponibilità dall’insegnamento di Chimica Fisica per a.a 22/23 e dà la disponibilità il professore Lo Celso.

Ingressi in tesi approvate!

Non essendoci varie ed eventuali, la seduta si è chiusa alle ore 17:00

Restiamo disponibili ad ogni chiarimento!

A cura dei Rappresentanti degli Studenti in seno al Consiglio di Classe in “Farmacia e Farmacia Industriale” di Intesa Universitaria Farmacia.

Sara Rizzo
Martina Gennusa