Intesa FarmaciaNews

Resoconto Consiglio di Classe LM-13 in Farmacia e Farmacia Industriale 20/07/2020

Cari Colleghi e Colleghe, oggi 20/07/2020 si è svolto da remoto sulla piattaforma Microsoft Teams il Consiglio di Classe in “Farmacia e Farmacia Industriale”.

I punti di maggior interesse per gli studenti riguardano:

• le lezioni del primo semestre dell’anno accademico 2020/21 si svolgeranno per via telematica, mentre i laboratori si svolgeranno di presenza.
  • La professoressa Maggio ritira la disponibilità per l’insegnamento di Analisi dei Farmaci e delle Biomolecole e a prendere la cattedra sarà la professoressa Martorana, per l’anno accademico 2020/2021, con svolgimento di un unico corso (unione dei corsi A e B). Per gli studenti del vecchio ordinamento di Farmacia è possibile maturare la frequenza di Analisi dei Medicinali 3 per mezzo questo corso.
  • proposta la rimodulazione delle propedeuticità. l’argomento verrà ripreso ad ottobre.

Restiamo disponibili ad ogni chiarimento!

A cura dei Rappresentanti degli Studenti in seno al Consiglio di Classe in “Farmacia e Farmacia Industriale” di Intesa Universitaria Farmacia

Luigi Cino
Francesco Tolomeo