NewsEconomiaUnipa

Resoconto Consiglio di Interclasse L-41 / LM-82

Si è concluso il consiglio di interclasse L-41 / LM-82.

Inizio del consiglio alle ore 12:00. Tra i punti di maggiore interesse per gli studenti ci sono:

1. Comunicazioni:
  2. Si terrà la Welcome Week da lunedì 14 a venerdì 18 febbraio.
  3. Il 6 Aprile avrà luogo l’Open Day del Dipartimento. (Data da confermare)
  4. IL 3 Marzo si svolgerà il seminario “Applicazione e utilizzo dei dati statistici nel calcio” tenuto dal Dott. Contran, match-analyst della Nazionale Italiana di Calcio.
  • Offerta formativa:
  • Non verrà più eseguita la modifica di denominazione del Corso di Laurea Triennale (L-41) proposta durante il Consiglio di Interclasse precedente.
  • Sono state apportate alcune modifiche al piano di studi per l’anno 2022-2023 sia per L-41 che per LM-82.
  • Istanze Studenti Sistematizzate
  • Approvata la convalida del certificato che attesta il livello C1 di lingua inglese con voto 27 per uno studente di LM-82.
  • Vari ed eventuali:
  • Approvazione della richiesta di conferimento dell’onorificenza alla memoria di “Benemerito dell’Ateneo di Palermo”.

Viene inserita all’interno della commissione “Assicurazione qualità” la studentessa Gina Barraco.

I vostri Rappresentanti.