NewsOpportunitàUnipa

REALIZZA I TUOI SOGNI: Intesa Universitaria con Safeer International

Ci sono corsi di inglese normali, e ci sono corsi di inglese eccezionali. Quanto tempo hai perso frequentando corsi di inglese da cui non hai tratto alcuna utilità?

Safeer International da anni organizza corsi per giovani e Universitari offrendo una vasta gamma di opportunità attraverso i suoi pacchetti.

Vi aspettiamo  Mercoledi 3 Marzo alle ore 16:00 in via Archirafi 32 presso l’Aula  A di Farmacia per il primo Open Day vacanze studio Universitario in collaborazione con Intesa Universitaria.
Destinazioni in tutto il mondo, partenze di gruppo con accompagnatore o individuali.
2 o più settimane di corso di lingua internazionale, con tante attività ed escursioni incluse.

Per info e chiarimenti sull’incontro il nostro staff è  a vostra piena disposizione e per maggiori informazioni e delucidazioni sui corsi contatta direttamente la pagina di Safeer International Italian.