venerdì, Marzo 29, 2024
News

Pubblicazione Degli Elenchi Dei Partecipanti Al Bando Di Concorso Per L’attribuzione Di Borse, Altri Contributi E Servizi, Per Il Diritto Allo Studio Universitario Per L’a.A. 2017/18

Sono stati pubblicati, sull’Albo online dell’Ente, gli elenchi dei partecipanti al bando di concorso per l’attribuzione di borse, altri contributi e servizi, per il diritto allo studio universitario per l’ a.a. 2017/18, giusta Determina della Dirigente UOB1 n. 3 del 2 ottobre 2017.

Nel rispetto della legge sulla privacy, i nominativi degli studenti sono stati sostituiti con il numero di pratica, riportato nella domanda di borsa di studio (in alto a destra).

Si ricorda che, dal 3 ottobre 2017 e fino alle ore 14:00 del 12 ottobre 2017, sarà possibile effettuare rettifiche/integrazioni alle dichiarazioni rese (es. rettifica cfu, rettifica prot. DSU, integrazione copia del documento d’identità, copia del permesso di soggiorno, altro), presentando il “Modulo di rettifica/integrazione dati” (l’applicazione online per la compilazione e l’invio del modulo, disponibile nella pagina personale dei servizi ersuonline del portale studenti,  sarà attiva durante il suddetto periodo).

Elenco dei partecipanti primo anno

Elenco dei partecipanti anni successivi al primo

Per eventuali informazioni/chiarimenti Iscrivetevi e Chiedete nel nostro gruppo Facebook: Info Point Servizi Ersu Palermo (Borse di Studio, Casa dello Studente ecc.)

Rimaniamo disponibilie per chiarimenti