Pubblicati gli elenchi dei partecipanti al concorso per borse e benefici 2014/2015. Il 16 ottobre scade il termine per rettifiche e ricorsi.

Si comunica che  sono stati pubblicati gli elenchi dei partecipanti al bando di concorso per l’attribuzione di Borse e servizi per il diritto allo studio universitario per l’ A.A. 2014/15!!!

 

Per scaricare l’ elenco dei partecipanti  per i PRIMI ANNI  >>CLICCA QUI<< 

Per scaricare l’ elenco dei partecipanti  per anni SUPERIORI AL PRIMO  >>CLICCA QUI<< 

N.B: una volta aperto MediaFire vi basta cliccare su Download!!!

 

Entro le ore 24,00 del 16 ottobre prossimo si potrà fare ricorso o chiedere rettifiche, come previsto dal bando, inoltrandole a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Ente, oppure via mail, oppure via pec all’indirizzo protocollo@ersupalermo.gov.it o ancheprotocollo@pec.ersupalermo.gov.it

La graduatoria definitiva verrà pubblicata a partire dal 31 ottobre 2014.

Si ricorda che, terminata la Fase 1-Compilazione online della richiesta, lo studente dovrà necessariamente effettuare il riconoscimento fisico entro il termine inderogabile del 31 marzo 2015 (pena revoca dei benefici) e comunque prima dell’erogazione di qualsiasi tipo di beneficio, recandosi presso gli uffici preposti dell’Ersu a Palermo e ad Agrigento. Nel caso in cui il partecipante al concorso fosse impossibilitato a recarsi presso una delle sedi di riconoscimento, potrà delegare un’altra persona. (Vedi Art.2 Modalità di partecipazione e scadenza del Bando di Concorso per l’attribuzione di borse e servizi per il diritto allo Studio Universitario per l’A.A. 2014/2015).