Gennaio 28, 2021
Economia

Prima edizione del Percorso di Eccellenza in International Relations

Prende il via la prima edizione del Percorso di Eccellenza in International Relations, finalizzato a fornire competenze specialistiche nell’ambito degli scambi commerciali internazionali.

Il Percorso di Eccellenza, promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche (DEMS), avrà una durata di tre settimane (dal 27 febbraio al 17 marzo) ed è riservato ai migliori studenti del curriculum “International Trade” del Corso di Laurea Magistrale in “International Relations”.

I partecipanti avranno la possibilità di acquisire competenze specialistiche grazie a incontri, visite aziendali e lezioni tenute dai principali esperti del settore del trade internazionale (esperti e spedizionieri doganali, export manager, agenti e broker internazionali forwarders, agenti marittimi).

Il Percorso di Eccellenza, che annovera tra i suoi partner istituzionali Sicindustria e Confcommercio, sarà presentato venerdì 3 marzo alle ore 9:00 presso il Dipartimento di Scienze Politiche (DEMS), via Maqueda 324, alla presenza di tutti gli stakholders coinvolti nell’iniziativa.

Visualizza qui il programma del Percorso di Eccellenza in International Relations