NEWS Sospensione delle Attività Didattiche dei Corsi di Studio in Farmacia e Chimica e Tecnologie Farmaceutiche

Qui di seguito vi riportiamo la disposizione del  Coordinatore dei nostri Corsi di Studio in merito alla sospensione delle attività didattiche che non sarà solo per OGGI, ma sino a data da STABILIRE.

 

<< Con la presente di porta a conoscenza che dal giorno 18 novembre c.a e fino a data da stabilire, è stata disposta dal Coordinatore dei Corsi di Studio la sospensione dello svolgimento delle lezioni che si svolgono nell’ aula di via Rudini’, via Cipolla 74, e nelle aule A e B (ex consorzio  agrario) di via Archirafi (soltanto nel pomeriggio) a causa della mancanza del servizio di portierato. Tale servizio, svolto dalla cooperativa Euroservice s.a.s, è stato interrotto per esaurimento delle ore di vigilanza stabilite per contratto. Sebbene da Coordinatore dei Corsi di Studio sia stato portati per tempo all’ attenzione del Dott.Tarantino la necesistà di una proroga del servizio e pur avendo ricevuto dallo stesso assicurazione di un provvedimento a tale favore, a tutt’ oggi non è pervenuta alcuna comunicazione a riguardo.

Non potendo quindi assicurare il servizio di assistenza alle suddette aule, il Coordinatore dispone l’ interruzione delle lezioni che vi si svolgono.

Confidando nella rapida risoluzione di tale problematica, invio cordiali saluti.>>

Vice-Coordinatore Prof.ssa Luisa Tesoriere

 

Comunicatovi ciò si ringrazia vivamente la cara UNIPA, che quotidianamente ci offrè e garantisce servizi di ALTISSIMA qualità.

 

I vostri Rappresentanti si stanno già muovendo al fine di velocizzare la risoluzione del problema, non si esclude la possibilità dell ‘organizzazione di una manifestazione al Rettorato nel caso in cui il problema non venga risolto in tempi consoni.

Ricordiamo a tutti voi che paghiamo profumatamente UNIPA affinchè ci venga garantito il diritto allo studio, capite bene che vedersi sospendere le attività didattiche per una problematica di cosi’ semplice risoluzione è inammissibile.

Sarete aggiornati in tempo reale su ulteriori news!

 

I Rappresentanti

sito igny-22

Qui di seguito il provvedimento UFFICIALE

sospensione