venerdì, Aprile 26, 2024
ASAP - Intesa AgrariaScuola Scienze di Base ed ApplicateUnipa

NEWS DAI RAPPRESENTANTI DELLA SCUOLA DI SCIENZE DI BASE E APPLICATE IN MERITO AI CORSI DI RECUPERO PER STUDENTI F.C.

Carissimi studenti  vi informiamo che, dopo aver sollecitato la presidenza della scuola di Scienze di Base e Applicate, siamo riusciti ad ottenere l’apertura della prenotazione on line  per i corsi di recupero a tutti gli studenti immatricolati prima dell’A.A. 2011/2012 nel Corso di Laurea in Agroingegneria.

Lo studente di Agroingegneria immatricolatosi prima dell’A.A. 2011/2012 può richiedere:

1) l’iscrizione al corso di Entomologia e Patologia C.I. (istituito per il corso di Scienze Tecnologie Agrarie)

2) l’iscrizione al corso di  “Sistemazioni idraulico forestali”(istituito per il corso di Scienze Forestali ed Ambientali) che gli permette di recuparare l’insegnamento di “Idraulica agraria” (codice 03774).

Inoltre vi ricordiamo che la scadenza per l’iscrizione ai corsi di recupero (materie scoglio)  è fissata per il giorno 8 febbraio.

I Rappresentanti Intesa Universitaria

della Scuola di Scienze di Base e Applicate