Unipa

NEWS ATENEO: Inserimento Materie a scelta per Laureadi della sessione straordinaria 2015/2016.

L’Associazione Intesa Universitaria, informa tutti gli studenti UNIPA.

L’autorizzazione per i Funzionari Amministrativi delle Segreterie  all’inserimento manuale di insegnamenti a scelta nel limite massimo di 12 CFU eccezionalmente ed esclusivamente per gli studenti laureandi della sessione straordinaria 2015/2016, a completamento dei crediti maturati attraverso la partecipazione a seminari, deliberati dai CCS anteriormente al 9 maggio 2016, riconosciuti coerenti con il percorso formativo, dietro presentazione, entro il 30 novembre 2016, allo sportello Front Office delle Segreterie Studenti, di apposita richiesta da parte dello studente.

L’inserimento manuale dell’insegnamento avverrà previa verifica della compilazione e del pagamento della domanda di Laurea nel periodo 1-20 gennaio 2017. Lo studente potrà sostenere esami soltanto nell’appello straordinario dell’a.a. 2015/2016 (gennaio/febbraio 2017) senza il pagamento delle tasse di iscrizione per il nuovo anno accademico 2016/ 2017.

Restiamo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti, basta contattarci sulla >>Pagina Facebook Intesa Universitaria<<!