Slide

Marco Terlizzi nuovo rappresentante degli studenti in seno alla Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali

Eletto tra le fila di Intesa Universitaria, Marco Terlizzi, studente del III anno di Scienze delle Attività Motorie e Sportive, subentra come nuovo rappresentante degli studenti in seno alla Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali.

“La tornata elettorale di Marzo 2016 riguardante le elezioni dei rappresentanti degli studenti  in seno al consiglio di scuola, non fu una tornata fortunata- dichiara Marco Terlizzi-. Nonostante questo non mi sono mai perso d’animo e ho continuato a lavorare per il bene comune di Scienze Motorie. Il lavoro di quest’ultimo biennio mi ripaga oggi, in quanto in  seguito alle dimissioni di uno degli eletti sono diventato ufficialmente rappresentante in seno alla Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali. Questa la reputo una nostra vittoria, speriamo di crescere sempre insieme.

Intesa Universitaria, nei Consigli di Scuola, contava già diversi rappresentanti.

Terlizzi, già consigliere del corso di laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive e Presidente di Intesa Universitaria-Scienze Motorie, da neo eletto entra nella squadra dei rappresentanti degli studenti eletti da Intesa Universitaria