Convenzioni Studenti Unipa 2022/23

Convenzioni Studenti Unipa

Le Convenzioni riservate agli Studenti Unipa vengono stipulate dall’associazione Intesa Universitaria e utilizzate tramite Intesacard.

Cos’è INTESACARD? – Studenti Unipa

INTESACARD è una carta dei servizi che l’Associazione Intesa Universitaria fornisce con lo scopo di agevolare il percorso universitario della popolazione studentesca.

L’iniziativa è stata pensata per gli studenti di Unipa, costantemente alla ricerca di possibili modi per rendere più sostenibile economicamente il loro percorso universitario.

Per usufruire delle varie convenzioni che l’associazione ha stipulato con gli esercizi commerciali, basterà presentare la propria tessera alla cassa.

La tessera è nominativa, quindi personale, con durata Annuale.

Cosa offre l’Intesa Card? – Studenti Unipa

• Sconti Speciali con esercizi commerciali di svariato genere, come:
    Bar, Ristoranti, Abbigliamento, Ingrosso di Vetrerie e Prodotti Chimici, Palestre, Parrucchierie, Copisterie, Tipografie e Librerie.
  • Salta fila e agevolazioni per ogni evento o attività targata Intesa Universitaria.
  • Accesso agevolato ad attività extra ai fini curriculari e formativi PRE e POST laurea.
  • Varie agevolazioni e scontistiche con le nostre realtà che attuano il Booksharing.

BAR DI INGEGNERIA E BAR DI LETTERE

Viale delle Scienze
  • 10% su tutti i prodotti

Associazione centro stampa AGORA’

Viale delle Scienze, accanto la segreteria centrale
  • 10% di sconto su copie fotostatiche, cartoleria, rilegatura tesi e documenti

COPISTERIA DI LETTERE

Viale delle Scienze
  • 10% su tutti i prodotti di cartoleria

UFFICIO E SCUOLA

Via Ernesto Basile n°8
  • 10% di sconto su una spesa minima di 10€.
    L’offerta è valida su tutti gli articoli.

COPYSHOP COPISTERIA

Via Emilio D’Angelo 12
  • 10% sulle fotocopie, con una spesa minima di 10€;
  • 10% sulle rilegature con una spesa minima di 15€.

PALESTRA MARTE CLUB

Via Montegrappa 56
  • Abbonamento open: orario libero tutti i giorni e tutti i corsi a soli 26,90€ a mese

Promo Natale limited edition
    34.99€ x 6 mesi acquistabile anche on line (chiedi info al 091420107-350 0825432)
    Promo valida dal 17 al 31 dicembre, attivabile entro gennaio

NEW STYLE OLD SCHOOL – PARRUCCHIERIA UOMO

Via Antonino Alessi n° 3
  • Barba -> 5.00€
  • Taglio Capelli -> 7.00€
  • Taglio Capelli + Shampoo -> 10.00€

COPISTERIA DIGITAL SERVICE

via Cipolla, 41 TEL./whatsapp 327 8406847
  • 15% di sconto sulle fotocopie
  • 10% di sconto su una spesa minima di 10€

PIZZERIA PONFITT

Via Michele Cipolla n. 77 tel 0916168521
  • Menù pizza:
    1) trancio (da 1.50€) + mignon + lattina a scelta 2.50€
    2) quadrato a scelta + lattina 2.50€
  • Menù primo:
    1)
    primo a scelta da 3.50€ + acqua o lattina a scelta 4.00€
    2) primo a scelta da 4.00€ + acqua o lattina a scelta a 4.50€
  • Menù secondo:
    1) pollo panato/ hamburger + contorno di insalata/patatine + acqua o lattina a scelta 6.00€
  • Menù pizza singola:
    1) margherita(+ un ingr. a scelta) + patatine + lattina/acqua (escluso: crudo, salsiccia, pollo) 5.50€
  • Panpizza – sconto 10%
  • Consegna a domicilio Gratuita
  • La prima volta che si segue la pagina si riscatta una bibita in omaggio.

Ma non finisce qui!

Lo staff di Intesa Universitaria è alla continua ricerca di novità e agevolazioni, la lista delle attività convenzionate è in continuo aggiornamento.

La quota di ogni tessera personale è pari a 3€.