giovedì, Aprile 25, 2024
Intesa Farmacia

Intesa Universitaria chiama, Farmacia risponde.

Maggio 2015, Intesa Universitaria prima lista di Ateneo, eletti 2 Senatori Accademici, 1 CDA ed un CUS.

20.05.2015, data storica per la ex-facoltà di Farmacia.

Poco più di 500 studenti decidono di votare alle elezioni degli organi superiori.

Dato storico, dato che il rapporto tra votanti e aventi diritto al voto si aggira intorno al 40% (% più alta di TUTTA Unipa).

FarmaciaSupremazia schiacciante da parte di ASFP-Intesa Universitaria, che dopo anni di duro lavoro e tanti traguardi raggiunti riceve nuovamente la fiducia di una massiva parte degli elettori, raccogliendo i frutti dell’impegno quotidiano da parte di tutti i membri che ne fanno parte.

Tutto lo STAFF di ASFP-Intesa Universitaria ringrazia tutti i colleghi che han creduto, credono e crederanno in noi, promettendo che quest’ultima tornata elettorale non è un punto di fine, ma bensì l’inizio di un nuovo ciclo di buona Rappresentanza che avrà come fulcro lo studente, cercando come sempre di migliorare il proprio operato al fine di garantire una migliore carriera universitaria.

Sin da subito sfrutteremo gli organi superiori eletti grazie al vostro FONDAMENTALE aiuto, portando avanti da subito la battaglia contro le ingiustizie didattiche deliberate in passato e che l’ateneo ha intenzione di deliberare nel prossimo futuro.

Particolare ringraziamento va al Coordinatore di ASFP-Intesa Universitaria Giorgio Mancuso, persona encomiabile, che pur avendo da settimane seri problemi riguardanti la sfera del personale, oggi ha dato tutto se stesso al fine di raggiungere ed ottenere questo straordinario traguardo.

Cari Colleghi, poche parole per descrivere questa giornata fantastica, siete stati fantastici.

WIN

A cura di Ignazio Restivo