UNIPA: Vittoria degli studenti sull’inserimento delle materie a scelta

Intesa Universitaria è lieta di comunicare di aver risolto il problema segnalato nelle scorse settimane in Senato Accademico, in merito all’inserimento delle materie a scelta!

Inserimento materie a scelta: cosa cambia?

A seguito dell’interrogazione di Ilenia Giardina, Senatrice Accademica di Intesa Universitaria, è stato infatti superato il blocco relativo alla delibera del SA del 26/10/2010.

Il blocco, che indicava “per ciascun anno accademico, il numero massimo di autorizzazioni concedibili è pari al 50% dei posti programmati nell’anno”.

Inserimento materie a scelta: Cosa succede adesso?

La delibera è stata rivista e sarà quindi a breve possibile il corretto inserimento della materia nel piano di studi.

Siamo lieti di condividere con voi questo risultato, figlio della fiducia che negli anni avete riposto nei confronti della nostra associazione.

Invitiamo dunque i colleghi a scegliere le materie di interesse.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni o per la risoluzione di eventuali problemi.

L’associazione studentesca Intesa Universitaria

Potrebbero interessarti anche: 

“Intesa Orienta 2021/22": il progetto di Orientamento per le future matricole UNIPA

Intesa Orienta rappresenta una vera e propria guida per tutti gli studenti che intendano conoscere UNIPA e tutto quello che serve sapere sull'Università degli Studi di Palermo.

INTESA TEST: il corso di preparazione ai Test di Ammissione - UNIPA

INTESA TEST è un corso di preparazione ai Test di Ammissione, performante e TOTALMENTE GRATUITO rivolto a chi vuole prepararsi ai test di Ammissione UNIPA.

Incontro informale Rettore 8 gennaio 2021

Oggi le rappresentanti in Senato accademico Ilenia Giardina e Giulia La Barbera, e la rappresentante in consiglio di amministrazione Aurora Sanzone, hanno avuto un incontro informale con il Rettore per trattare diversi punti.