venerdì, Aprile 26, 2024
ERSUNewsSlide

[GUIDA] Come fare la richiesta dei benefici del bando ERSU (Borsa di Studio e Posto Letto)

Qui di seguito vi proponiamo la guida per la richiesta dei benefici del bando ERSU (Borsa di Studio e Posto Letto), creata dallo Staff di Intesa Universitaria!

COME FARE LA RICHIESTA ON-LINE

1. Per fare la richiesta, dovrete accedere al sito web http://www.ersupalermo.it/
  2. Cliccate su Altro, premete su Portale Studenti ed entrate con le proprie credenziali del portale UniPa
  3. Una volta loggati, dovrete cliccare su Borsa di studio e servizi A.A. 20XX/XX  e seguire la procedura fino a completamento
  4. Infine dovrete premere su Carica Documenti  e caricare in un unico documento .pdf lo scanner dei Documento d’ identità e  dell’  Autocertificazione che trovate accanto e che dovrete stampare, firmare e scannerizzare.

Per qualunque altro dubbio o perplessità, rimaniamo a vostra completa disposizione.

LO STAFF DI INTESA UNIVERSITARIA