Intesa Farmacia

Farmacia & CTF: Iscrizione ai Laboratori del 2° semestre

Comunicazione importantissima, Iscrizione ai Laboratori del 2° semestre.

Ecco le scadenze e la modalità di iscrizione ai laboratori:

• CTF: Tutti gli studenti iscritti al terzo anno di CTF devono presentarsi entro le ore 12 di 24 febbraio 2016 presso la Segreteria del Corso di Laurea in via Archirafi, 38 (Ex Dipartimento Botanica), per la loro suddivisione nei due corsi A e B dell’insegnamento di Analisi dei Farmaci.

Devono inoltre presentarsi alla suddetta riunione anche gli studenti iscritti ad anni successivi al terzo che, non avendo ancora ottenuto la frequenza al corso di Analisi dei Farmaci, intendano frequentarlo nell’a.a. 2015/2016.

Non verranno prese in considerazione domande di iscrizione al suddetto corso oltre la scadenza indicata.

• FARMACIA: Tutti gli studenti iscritti al terzo anno di Farmacia devono presentarsi entro le ore 12 di 24 febbraio 2016 presso la Segreteria del Corso di Laurea in via Archirafi, 38 (Ex Dipartimento Botanica), per la loro suddivisione nei due corsi A e B dell’insegnamento di Analisi dei Medicinali III.

Devono inoltre presentarsi alla suddetta riunione anche gli studenti iscritti ad anni successivi al terzo che, non avendo ancora ottenuto la frequenza al corso di Analisi dei Medicinali III, intendano frequentarlo nell’a.a. 2015/2016.

sito-igny-22

A cura dei Rappresentanti degli Studenti in seno al

Consiglio di Classe in “Farmacia e Farmacia Industriale”

Intesa Universitaria Farmacia & CTF