EconomiaUnipa

ECONOMIA CRESCE: NUOVO CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN INGLESE

Da #ottobre 2017 l’Università degli Studi di Palermo ed il Dipartimento di Scienze Economiche Aziendali e Statistiche, ha attivato il Nuovo Corso di Laurea Magistrale (LM-49) ad accesso libero dal titolo:
“TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENT”.

Come da comunicazione ufficiale da parte del dipartimento SEAS si allega:

Gent. dottori, gentili studenti,
desideriamo informarvi che da ottobre 2017 l’Università degli Studi di Palermo ed il Dipartimento di Scienze Economiche Aziendali e Statistiche, ha attivato il Nuovo Corso di Laurea Magistrale (LM-49) ad accesso libero dal titolo “TOURISM SYSTEMS AND HOSPITALITY MANAGEMENT”.
Il corso di studi magistrale ha durata biennale, è interamente in lingua inglese ed è svolto in collaborazione con la Chaplin School of Hospitality and Tourism Management della Florida International University (Miami, USA); offre una preparazione internazionale per specializzarsi nel settore dell’Hospitality e dello sviluppo del turismo nei territori e nelle destinazioni turistiche.
Il corso affronta i temi del management strategico, della gestione degli eventi, del destination management e del marketing turistico-territoriale. Inoltre, approfondisce in particolare i sistemi dell’ospitalità (HORECA) e dell’enogastronomia (Food and Beverage).Sono anche previste possibilità di tirocinio presso la Florida International University con borse di studio.
Alleghiamo la brochure informativa del corso e la invitiamo all’incontro informativo insieme al Presidente del Corso di Laurea Prof. Fabio Mazzola, del Direttore di Dipartimento SEAS Prof. Marcello Chiodi e del Presidente del Corso di Laurea in Scienze del Turismo Prof. Miranda Cuffaro e che si terrà:
MARTEDI’ 5 settembre 2017 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso Università degli Studi Di Palermo, Viale delle Scienze Edificio 13 (Aula 1).
Si prega di dare conferma per la partecipazione al seguente indirizzo: ornella.dindia@unipa.it
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci,
Cordialmente,
La segreteria del corso di laurea LM_49