Slide

DETTAGLI Manifestazione di Interesse 2016

Cari ragazzi, come ben sapete, oggi UNIPA ha rilasciato l’elenco dei posti rimasti vacanti in seguito agli Scorrimenti che >>TROVATE QUI<< .

Data la mancanza di un Bando che regolarizza il tutto abbiamo chiesto i dettagli alla Segreteria, e dalla dirigenza arrivano tali chiarimenti:

1-Possono partecipare ESCLUSIVAMENTE i NON IMMATRICOLATI.

2-Le graduatorie verranno formulate seguenti i seguenti criteri:

priorita-2

3-Chi fa richiesta di Manifestazione di Interesse, nel caso in cui non risulta vincitore nella graduatoria di Lunedì 17 Ottobre, può immatricolarsi ad un CdL a numero aperto(in quanto la scadenza è il 26 Ottobre).

Sino a nuove disposizioni i dettagli sono quelli sopra elencati.

Vi ricordiamo che potrete partecipare alla Manifestazione di Interesse a partire dalle 11.00 di Martedi 11 Ottobre, entro e non oltre Domenica 16 Ottobre; seguendo la seguente procedura:

portale studenti < pratiche studenti < nuova pratica < concorsi e immatricolazioni < Istanza di Immatricolazione al Rettore

Potete immatricolarvi ad un CdL a numero aperto entro e non oltre Mercoledì 26 Ottobre.

Le nuove graduatorie dei vari partecipanti alla Manifestazione di Interesse, divise per CdL, saranno pubblicate Lunedì 17 Ottobre.

Restiamo disponibili ad ogni chiarimento.

Potete contattarci scrivendoci sulla mostra >>Pagina di Ateneo<< o scrivendo all’interno del nostro >>Gruppo Fb Test di Ammissione 2016<<.