venerdì, Aprile 26, 2024

Buon Natale da Intesa Universitaria

Per un mondo diverso, un mondo migliore.

Anche quest’anno lo STAFF di Intesa Universitaria sceglie di fare gli auguri a tutti voi studenti di UNIPA.

Un ringraziamento per l’affetto che quotidianamente ci mostrate durante tutto l’anno, come saprete se noi ci siamo è solo merito di voi studenti.

E allora gli auguri di Buon Natale vanno a tutte le persone che apprezzano quello che con pazienza, passione e animo facciamo per tutti noi.

Visto gli accadimenti recenti e quello che ogni giorno succede nella nostra amata/odiata  Italia ma anche più in generale nel mondo, scegliamo di dedicare i nostri auguri di Natale ai più deboli.

Facciamo i nostri auguri di Natale ai bambini (le nostre generazioni future) che pensano di essere al sicuro con i parenti che invece diventano carnefici.

Facciamo gli auguri a quei genitori che si fidano dei loro figli e che invece per una banconota non data a volte si ritrovano con una pistola puntata contro.

I nostri auguri per i bambini che passano le loro ore negli asili, nelle scuole, posti che reputano sicuri e che invece si trasformano in prigioni, in incubi.

Auguri di Buon Natale a chi in casa vive con un mostro: una donna che pensa che con il suo amore potrà salvare il mondo, una bambina che pensa di essere la principessa speciale di papà ma è solo una bambola/vittima di una persona malata.

Porgiamo i  nostri auguri anche agli anziani troppo spesso lasciati da soli, troppo spesso poco amati e costretti a cercare amore lontano. A volte anche per loro posti in cui si doveva dare e ricevere amore si trasformano in luoghi da incubo che ti fa odiare anche le persone care che lì ti hanno lasciato senza neppure sapere che cosa ci si poteva aspettare.

Auguri semplici i nostri, senza grandi parole, ma sinceri e ricchi di speranza.

Speranza per noi studenti, futuri professionisti, futuri padri e future madri.

Vorremmo un mondo diverso, quindi facciamo gli auguri a chi come noi crede in questo mondo più bello chissà, ma sicuramente con meno violenza e più amore.

Stay hungry. Stay foolish.

Lo STAFF.