sabato, Aprile 27, 2024
ERSUNewsSlide

Bando Di Concorso Per La Concessione Del Beneficio “Servizio Abitativo – Posto Letto Straordinario” Per L’a.A. 2017/18

Con Delibera del Commissario Straordinario dell’Ente n. 6 del 26 ottobre 2017, è stato approvato e pubblicato il Bando di concorso per la concessione del beneficio straordinario “servizio abitativo-posto letto” per l’a.a. 2017/18.

L’applicazione online per la compilazione e l’invio della richiesta del posto letto straordinario (attiva dalle ore 9:00  del 27 ottobre 2017) è raggiungibile dalla propria pagina personale del portale studenti.

Per richiedere il posto letto straordinario occorrerà eseguire la seguente procedura affinché la richiesta di benefici  sia ritenuta valida ai fini concorsuali:

• accedere al portale studenti dal sito istituzionale dell’ERSU Palermo ersupalermo.gov.it (registrarsi al primo accesso);
  • compilare online richiesta posto letto straordinario entro le ore 14:00 del 30.11.2017, utilizzando l’applicazione online disponibile nella pagina personale dei servizi ERSU del portale studenti;
  • stampare e firmare l’autocertificazione;
  • scannerizzare in un unico file pdf e della dimensione massima di 2 MB, l’autocertificazione firmata, la copia del documento d’identità e l’eventuale documentazione aggiuntiva;
  • caricare (upload) il file pdf scannerizzato suddetto, entro le ore 14:00 del 30.11.2017, utilizzando l’applicazione online disponibile nella pagina personale dei servizi ERSU del portale studenti.

Per eventuali informazioni/chiarimenti Iscrivetevi e Chiedete nel nostro gruppo Facebook e contattere i nostri referenti: Info Point Servizi Ersu Palermo (Borse di Studio, Casa dello Studente ecc.)