NewsSlide

AVVISO TAL ERASMUS – Test Abilità Linguistiche

Si avvisa che i TAL Erasmus, per gli studenti vincitori del bando Erasmus 2018/19, in partenza al primo semestre, si svolgeranno dal 28 maggio al 1 giugno.

Il TAL Erasmus è finalizzato esclusivamente al rilascio di un attestato di valutazione delle competenze linguistiche, non utilizzabile al di fuori della procedura concorsuale Erasmus.

Si invitano gli studenti vincitori del bando Erasmus 2018/19 a sostenere il TAL Erasmus, solo se richiesto dall’Università ospitante.

Coloro che sono già in possesso di certificazione linguistica in corso di validita, non necessitano di ulteriori attestati e sono pregati di comunicarlo a cla@unipa.it, entro il 16/05/2018,  con e-mail avente per oggetto: “No TAL Erasmus”.

A breve sarà pubblicata la calendarizzazione dei TAL per lingua.

– Lo Staff di Intesa Universitaria