Marzo 9, 2021
Slide

ASFP cambia pelle!

Ilenia Giardina, studentessa del terzo anno del Corso di Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche dell’Università degli studi di Palermo, è stata eletta nell’assemblea dei soci di Martedì 23 Maggio come nuovo presidente di ASFP – Intesa Universitaria.

Ad affiancarla come vice presidente ci sarà Salvatore Ferraro, studente del medesimo Corso di Laurea.

Ilenia e Salvo prenderanno il posto dopo quattro anni di Ignazio Restivo e Giorgio Mancuso.

Egizia Basile riconfermata segretaria dell’associazione.

La mia esperienza all’interno di ASFP – dichiara a caldo Ignazio Restivo- ad oggi é stata la più bella della mia vita. Auguro a Ilenia e Salvo un florido futuro associazionistico ricco di emozioni e bei momenti.

Ringrazio Giorgio e Ignazio – dichiara Salvo Ferraro dopo la votazione- per averci appoggiato e supportato in questo percorso, ci hanno insegnato tanto, ci hanno fatto capire cosa serve per portare avanti questo progetto: trasparenza, amicizia e buona rappresentanza. Prometto di fare miei questi Ideali e rappresentarli al meglio”.

Dire che l’emozione e l’orgoglio – continua il neo presidente Ilenia Giardina- per questa nuova, grande avventura, sono tanti mi sembra riduttivo e non sufficiente ad esprimere in pieno le mille sensazioni che mi si accavallano nella mente. Sono fiera e felice di rappresentare un gruppo come questo”.

“ Dopo 4 anni di Presidenza – conclude Giorgio Mancuso- si apre una nuova fase di ASFP. A farlo sono due giovani a dimostrazione che questa è un operazione di gruppo verso il futuro. Voglio ringraziare tutti i sostenitori, i simpatizzanti e gli amici che in questi anni ci hanno sostenuto e hanno condiviso con noi la passione per la rappresentanza”.

A cura di Angelo Casano