sabato, Aprile 27, 2024
ASAP - Intesa AgrariaScuola Scienze di Base ed ApplicateUnipa

AGRARIA: ULTIMI GIORNI UTILI PER L’INSERIMENTO DI MATERIE A SCELTA NEL PIANO DI STUDI

Carissimi colleghi vi ricordiamo che è possibile effettuare l’inserimento di materie a scelta nel vostro piano di studi entro e non oltre il 30 Novembre 2014.

Si rammenta altresì agli studenti in corso che sarà possibile sostenere gli esami relativi agli insegnamenti scelti solamente dopo averne maturato la frequenza, incorrendo, in caso contrario, nell’annullamento dell’esame sostenuto.

L’inserimento delle materie a scelta va eseguito entrando sul portale studenti con le vostre credenziali , dopo aver effettuato l’accesso, scegliete di effettuare una  nuova pratica  e  successivamente  selezionate la pratica  “domanda di modifica del piano di studi

Per qualsiasi info non esitate a contattarci.