lunedì, Aprile 29, 2024
NewsARTICOLI UTILICDAIntesa DonneIntesa EconomiaIntesa FarmaciaIntesa GiurisprudenzaIntesa ingegneriaIntesa LettereIntesa MedicinaIntesa ScienzePalermoUnipa

UNIPA: Guida al voto Elezioni studentesche 31 Maggio e 1 Giugno

Giorno 31 Maggio e 1 giugno tutta la popolazione studentesca di UNIPA è chiamata a votare per il rinnovo dei Rappresentai degli Studenti agli Organi Superiori Unipa.

Sarà possibile procedere con le operazioni di voto dalle ore 9:00 alle 16:00, sulla piattaforma ELIGO.

GUIDA AL VOTO

Gli organi per cui la popolazione studentesca dell’Università di Palermo è chiamata a esprimere la propria preferenza sono il Consiglio di Amministrazione, il Senato Accademico e il CSU (Comitato per lo Sport Universitario) e il Consiglio di Dipartimento.

Per gli Organi Superiori sarà possibile esprimere UNA SOLA PREFERENZA, segnando la LISTA e il candidato.

Per i Consigli di Dipartimento sarà possibile esprimere diverse preferenze, in base al Dipartimento.

GUIDA: COME EFFETTUARE L’ACCESSO ALLA PIATTAFORMA

Accedi al sito “www.unipa.it/elezioni” e clicca sul link associato alle elezioni per le quali hai diritto al voto. Ti verranno richieste le credenziali di Ateneo.

Nella pagina successiva sarà necessario cliccare su “Accedi”.

GUIDA: Accesso mediante codice temporaneo (OTP)

GUIDA: Espressione del voto

GUIDA: Conferma il tuo voto

Ricordiamo che è possibile votare UNA VOLTA soltanto.

GUIDA: Votazione conclusa

Una volta confermato il voto, comparirà il messaggio che il voto è stato registrato. A questo punto NON chiudere il browser o spegnere il PC.

Cliccare su “continua” per terminare l’operazione di voto o passare alla scheda successiva.

E’ possibile anche ricevere via email o stampare la conferma di avvenuta votazione selezionando la relativa opzione.

Con l’occasione vi invitiamo a riporre la vostra fiducia in noi, affinché i Vostri Diritti possano diventare le Nostre Battaglie.