venerdì, Aprile 26, 2024
Unipa

Elezioni 19 e 20 Maggio 2015: Come e dove si vota

24h all’ora “X”, 24h al rinnovo della Rappresentanza studentesca in seno agli Organi Superiori.

Domani tutta la popolazione studentesca di UNIPA è chiamata alle urne per il rinnovo dei tre organi superiori di ateneo (Senato Accademico, Consiglio d’Amministrazione e CUS).

Votare i nostri rappresentanti è un diritto e dovere di tutti noi studenti.

Le procedure di voto sono semplici; ad ogni elettore verranno tre schede di colore diverso: Verde (per il Senato Accademico), Azzurro (per il Consiglio di Amministrazione ), Rosa (per il CUS).

Per votare dovremo sbarrare il simbolo della lista Coalizioneed il quadratino  accanto al nome del candidato.

N.B: per votare sarà necessario esporre il libretto universitario oppure un valido documento di identità.

I seggi saranno aperti martedi dalle ore 9.00 alle 17.00 e mercoledi dalle 9.00 alle 14.00.

Qui la lista di tutti i seggi elettorali, compresi i Poli Decentrati!

Seggio n. 1 ex Facoltà di Agraria Aula Informatica, edificio 4, piano terra

Seggio n. 2 ex Facoltà di Architettura Aula 0.2, piano terra, plesso centrale

Seggio n. 3 ex Facoltà di Economia Aula Magna

Seggio n. 4 ex Facoltà di Economia Aula Colletti

Seggio n. 5 ex Facoltà di Farmacia Aula “Bruno” – via Archirafi 28 (piano rialzato)

Seggio n. 6 ex Facoltà di Giurisprudenza Aula 3 – Atrio

Seggio n. 7 ex Facoltà di Giurisprudenza Aula 4 – Atrio

Seggio n. 8 ex Facoltà di Giurisprudenza Aula 5 – Atrio

Seggio n. 9 ex Facoltà di Ingegneria Aula Magna, Presidenza Scuola Politecnica, Edif. 7

Seggio n. 10 ex Facoltà di Ingegneria Aula Capitò, Presidenza Scuola Politecnica, Edif. 7

Seggio n. 11 Dottorandi Hall dell’Aula Magna

Seggio n. 12 ex Facoltà di Lettere e Filosofia – Viale

delle Scienze – Edificio 12 Aula Magna – Ed. 12 – Piano terra

Seggio n. 13 Complesso Didattico Sala Riunioni – Primo piano – Ingresso ” D”

Seggio n. 14 ex Facoltà di Medicina e Chirurgia Complesso didattico via Parlavecchio – Aula “B” piano 2°

Seggio n. 15 ex Facoltà di Medicina e Chirurgia Aula Stellino

Seggio n. 16 ex Facoltà di Medicina e Chirurgia Complesso didattico via Parlavecchio – Aula “G” piano 2°

Seggio n. 17 Specializzandi Auletta Ascoli

Seggio n. 18 ex Facoltà di Scienze della

Formazione Aula sala lettura Biblioteca – ed. 15 piano -1

Seggio n. 19 ex Facoltà di Scienze MM.FF.NN. Auletta “Arcobaleno” – via Archirafi 26

Seggio n. 20 ex Facoltà di Scienze MM.FF.NN. “Auletta di Chimica Fisica” – Edif. 17 – viale delle Scienze

Seggio n. 21 Polo decentrato di Agrigento Villa Genuardi, aula A, piano terra

Seggio n. 22 Polo decentrato di Agrigento Via Quartararo, aula 88, primo piano

Seggio n. 23 Polo Didattico di Trapani Aula 110 – Primo piano

Seggio n. 24 Polo Didattico di Caltanissetta Stanze 15 e 16 (Segreteria didattica), Padiglione 11, presso Cefpas, via Mulé 1

Sostenete la nostra lista, sostenete IntesaUniversitaria.

Permetteteci di continuare a fare ciò che negli ultimi 13 anni abbiamo saputo far meglio;

rappresentarvi, supportarvi, essere espressione delle vostre idee.

Foto Profilo