sabato, Maggio 4, 2024

INTESACARD, tesseramenti per l’ A.A 2019/20!

Che cos’è l’Intesa Card e perchè attuare questa iniziativa unica nel suo genere?

E’ una carta dei servizi che l’Associazione Intesa Universitaria fornisce con lo scopo di agevolare il percorso universitario della popolazione studentesca.

Dopo le continue richieste da parte della popolazione studentesca, costantemente alla ricerca di possibili modi per rendere più sostenibile economicamente il loro percorso universitario, abbiamo ideato questa Carta dei Servizi per venire in contro alle esigenze di tutti gli studenti iscritti all’ Università degli Studi di Palermo.

Per usufruire delle varie convenzioni che l’associazione ha stipulato con gli esercizi commerciali, basterà presentare la propria tessera alla cassa.

La tessera è nominativa, quindi personale, con durata Annuale.

Cosa offre l’Intesa Card?

• Sconti Speciali con esercizi commerciali di svariato genere, come:
    Bar, Ristoranti, Abbigliamento, Ingrosso di Vetrerie e Prodotti Chimici, Palestre, Parrucchierie, Copisterie, Tipografie e Librerie.
  • Salta fila e agevolazioni per ogni evento o attività targata Intesa Universitaria.
  • Accesso agevolato ad attività extra ai fini curriculari e formativi PRE e POST laurea.
  • Varie agevolazioni e scontistiche con le nostre realtà che attuano il Booksharing.

La quota di ogni tessera personale è pari a 3€.

Per compilare il modulo di iscrizione, cliccare il modulo in base alla Scuola di appartenenza:

N.B. L’INTESACARD dell’anno scorso è scaduta e non è più valida, da rinnovare per usufruire degli sconti.

>> CLICCARE QUI PER VEDERE L’ ELENCO DELLE ATTIVITA’ CONVENZIONATE<<