I nostri Candidati

Senza titolo-1Cari studenti dell’ Università degli Studi di Palermo, consapevoli del fatto che non tutti voi potrete conoscere di presenza i nostri candidati agli organi superiori, sfruttiamo il web per presentarveli!

Qui di seguito trovate un breve “curriculum vitae” universitario, che sintetizza quella che è l’esperienza ed il valore che i nostri candidati posseggono, nel rappresentare tutti noi studenti di UNIPA.

 

 

 

Senato Accademico
Saverio Di Caro, candidato al Senato Accademico di Unipa 2017, è uno studente Canicattinese di 25 anni, iscritto al corso di studi in Farmacia.

La sua carriera di Rappresentante degli studenti inizia però ben 4 anni fa, quando nel 2013 è eletto rappresentante degli studenti presso il consiglio di corso di studi di Farmacia tra le file dell’ associazione di ateneo Intesa Universitaria.

Il suo impegno di rappresentante continua anche nella tornata elettorale del 2017 anno in cui viene eletto rappresentante nel consiglio della Scuola di Scienze di Base ed Applicate.

Ma il percorso di rappresentanza all’interno dell’ ateneo non si ferma qui, in quanto con 5 anni di ESPERIENZA sulle spalle Saverio Di Caro è candidato al Senato Accademico per le elezioni del 16 e 17 Maggio 2017, supportato da Intesa Universitaria e dalle Associazioni UDU Palermo-Unione degli Universitari e Uni%cento.

 

Consiglio di Amministrazione

NuzzoAngelo Nuzzo, candidato al Consiglio d’Amministrazione di Unipa 2015, è uno studente di 23 anni iscritto al Corso di Studi Magistrale in Ingegneria Gestionale.

Da Gennaio 2014 Angelo è il Coordinatore d’Ateneo dell’UDU Palermo-Unione degli Universitari, il sindacato studentesco al cui V Congresso è stato eletto all’unanimità.

Il suo percorso di rappresentanza ad Unipa nasce tre anni fa nel Corso di Studi in Ingegneria Gestionale ed il suo impegno si intensifica a Dicembre 2013, quando è eletto al Consiglio della Scuola Politecnica e presso il Consiglio degli Studenti di Unipa, di cui diventa immediatamente Presidente.

L’iter di battaglia politica e sindacale in favore degli studenti di Angelo Nuzzo non si conclude qui, dopo tre anni di serio impegno, è candidato al Cda per le elezioni del 19 e 20 Maggio 2015, supportato dall’UDU Palermo-Unione degli Universitari e dalle Associazioni Intesa Universitaria e Unipercento.

 

CUS