lunedì, Aprile 29, 2024
SlideUnipa

INTESA TEST 2017 Area Medico-Scientifica: Iniziano le conferme di partecipazione

Lo STAFF di INTESA UNIVERSITARIA comunica che stiamo provvedendo a contattare telefonicamente e via email TUTTI COLORO avessero compilato il format di PRE-iscrizioni all’ INTESA TEST 2017 Area Medico-Scientifica nel mese di Febbraio.

Nel caso in cui le pre-iscrizioni non dovessero coprire la NUMEROSITA’ MASSIMA di 300 partecipanti, provvederemo ad aprire nuovamente le iscrizioni per saturare il corso.

INTESA TEST 2017 Area Medico-Scientifica  è un corso di preparazione ai Test di Ammissione estivo, performante e TOTALMENTE GRATUITO, che verrà svolto dal 21 Agosto al 1 Settembre presso la Cittadella Universitaria di Viale delle Scienze.

Il corso di Area Medico-Scientifica tratterà cinque ambiti: Chimica, Biologia, Matematica, Fisica e Ragionamento Logico.

Rivolto alle aspiranti matricole che puntano a superare brillantemente i Test di Ammissione dei seguenti Corsi di Studio:

La peculiarità dell’ INTESA TEST è la metodologia di apprendimento che propone.

Partecipare all’ INTESA TEST vi garantirà:

• Spiegazione e apprendimento dei SAPERI ESSENZIALI riportati nei Bandi di accesso ai Test di Ammissione;
  • Preparazione mentale e psicologica ai Test di Ammissione;
  • Svolgimento di svariate simulazioni di Test di Ammissione, per catapultarvi nel reale clima che vivrete il giorno del test;
  • Correzione e spiegazione dei quesiti più gettonati e ostici che riportano i Test di Ammissione;

Il tutto in modo del tutto GRATUITO.

All’ interno del  nostro Gruppo Fb dedicato ai Test di Ammissione 2017, i nostri Rappresentanti pubblicheranno in tempo reale, news e dettagli sull’ INTESA TEST, bandi e le varie scadenze che dovrete rispettare.

Per iscrivervi al gruppo dei Test di Ammissione 2017 >>CLICCA QUI<< .

Ciò che caratterizza la nostra Rappresentanza è l’essere studenti al servizio degli studenti, seguendo quest’ultimi sin dal primo approccio all’Università.

Il nostro obiettivo è quello di non far sentir mai solo lo studente, rendendolo partecipe nelle dinamiche di Ateneo e proponendo un approccio al mondo universitario ATTIVO, che di certo è esperienza di vita altamente formativa.

Seguiteci sulla nostra >>PAGINA FB<< per tutti gli aggiornamenti sulle nostre attività!

Lo STAFF di INTESA UNIVERSITARIA