domenica, Aprile 28, 2024
Slide

ERSU: Elenco Partecipanti Borse di Studio A.A 2016/17

Sono state pubblicate, oggi, 4 Ottobre, l’elenco partecipanti del Bando delle Borse di Studio A.A 2016/17!

>>ELENCO PARTECIPANTI PRIMO ANNO<<

>>ELENCO PARTECIPANTI ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO<<

Nel rispetto della legge sulla privacy, i nominativi degli studenti sono stati sostituiti con il numero di pratica, riportato nella domanda di borsa di studio (in alto a destra). Inoltre, nei casi in cui è stato accertato che la media aritmetica dichiarata dagli studenti UNIPA sia stata desunta dal portale studenti o che l’attestazione ISEE dichiarata sia stata ricalcolata dall’INPS (per effetti della L. 89/2016), si è proceduto alla rettifica d’ufficio.

Si ricorda che, dal 5 ottobre 2016 e fino alle ore 14:00 del 14 ottobre 2016, sarà possibile effettuare rettifiche/integrazioni alle dichiarazioni rese (rettifica cfu, rettifica prot. DSU, integrazione copia del documento d’identità, copia del permesso di soggiorno, altro), presentando il “Modulo di rettifica/integrazione dati” (la procedura di compilazione e di invio online sarà disponibile nella pagina personale ERSU del portale studenti).

Promemoria: il modulo dovrà essere compilato online,  stampato, firmato e, unitamente alla copia del documento d’identità e all’eventuale documentazione aggiuntiva (es. copia del permesso di soggiorno, domanda di borsa di studio firmata, documentazione situazione economico-patrimoniale rilasciata dalle competenti Autorità del Paese, tradotta in italiano e legalizzata, ecc…), dovrà essere digitalizzato in unico file formato PDF (dimensione massima di 2 Megabyte), e caricato upload direttamente dalla pagina dei servizi ERSU del portale studenti.

ATTENZIONE:

1. compilare solamente le voci che hanno subito modifiche rispetto alla domanda di partecipazione;
  2. non indicare i dati corretti dichiarati precedentemente;
  3. l’Ente procederà alla rettifica/integrazione dei dati solamente se il modulo sarà debitamente firmato e provvisto della copia del documento d’identità in corso di validità e della eventuale documentazione aggiuntiva. Richieste prive di modulo o, in generale, incomplete, non saranno tenute in considerazione.

Per eventuali informazioni/chiarimenti contatta l’URP e/o l’Ufficio Concorsi e Benefici:

Lo STAFF di Intesa Universitaria