domenica, Aprile 28, 2024

UNIPA: Guida alla risoluzione OFA!

Dall’ Anno Accademico 2014-2015, all’Università degli Studi di Palermo il recupero degli OFA avviene in modalità e-learning.

Tutti gli studenti destinatari di OFA, accreditandosi e accedendo al portale Unipa troveranno sul proprio cruscotto un link mediante il quale potranno fruire di una serie di risorse didattiche, in formato elettronico, messe loro a disposizione allo scopo di recuperare gli OFA loro attribuiti.

L’accesso avverrà mediante qualsivoglia dispositivo elettronico dotato di un accesso al Web.

>> Guida ufficiale UNIPA <<

>> Piattaforma e-learning online <<

L’ associazione studentesca di Ateneo Intesa Universitaria, da il benvenuto alle Matricole dell’ A.A 2016/17.

Qui di seguito troverete i gruppi di 1° anno di TUTTI i Corsi di Laurea in cui contiamo una Rappresentanza ATTIVA.

>> Richiedi QUI l’iscrizione al tuo Gruppo Matricole di riferimento <<

>>QUI<<  invece la guida DEFINITIVA all’ immatricolazione ILLUSTRATA!

Lo STAFF di

Intesa Universitaria