domenica, Aprile 28, 2024
Intesa Farmacia

Farmacia e Ctf: Riapre il Booksharing

Dopo la pausa estiva, oltre alle lezioni torna anche la rappresentanza: riapre infatti il servizio di BookSharing, rinnovato per offrire migliore chiarezza e serietà agli studenti.
Ringraziando e salutando con piacere i referenti dell’anno scorso, Angela D’Amico e Salvatore Ferraro, che hanno svolto egregiamente il loro lavoro, annunciamo che per l’a.a. 2016/2017, i referenti saranno Ilenia Giardina (CTF) Valentina Lo Re (CTF) e Chiara Bordonaro (Farmacia): a loro va il nostro in bocca al lupo per il percorso che stanno intraprendendo.

Da giorno Lunedì 26 Settembre sarà possibile, per coloro che vogliono depositare materiale da vendere, portare il tutto presso la sede di ASFP ( Auletta Studenti sita al piano terra di via Archirafi 30)  ; per coloro che hanno necessità di acquistare, sarà possibile a partire da Lunedì 3 Ottobre: per qualsiasi dubbio, contattate le nostre referenti via Facebook!

sito igny-22

Lo STAFF di ASFP