lunedì, Aprile 29, 2024
Intesa Farmacia

CTF & Farmacia: Modifica piano di studi, Materie a Scelta e Gruppo attività Opzionali!

Si avvisano le colleghe ed i colleghi di Farmacia (5° anno o superiori) e CTF (4° anno o superiori) che dal 1 Febbraio sino al 29 Febbraio è possibile effettuare le modifiche di piano di studi, insermento materie a scelta e scelta del gruppo di attività opzionali (Solo per gli studenti di CTF ed ENTRO il Febbraio).

• Per gli studenti di CTF e Farmacia appartenenti al V.O Vecchio Ordinamento (sino all’ A.A 2008/2009), l’ inserimento nel piano di studi delle materie a scelta avverrà tramite la presentazione dell’ apposito modulo compilato presso la nostra segreteria didattica!

>>Modulo Materie a scelta Farm/CTF<<

• Per gli studenti di CTF e Farmacia appartenenti al N.O Nuovo Ordinamento (dall’ A.A 2009/2010 in poi), l’ inserimento nel piano di studi delle materie a scelta avverrà tramite procedura online, utilizzando la funzione “crea nuova pratica > modifica del piano di studi“.
  • Inoltre gli studenti di CTF sia del vecchio che del nuovo ordinamento dovranno scegliere il curriculum (o se più vi piace il gruppo delle materie opzionali), compilando e presentando il seguente modulo presso la nostra segreteria didattica!

>>Modulo Curriculum CTF<<

N.B: La modifica del piano di studi dovrà essere effettuato entro e non oltre il 29 Febbraio, invece per gli studenti, la scelta delle materie opzionali ha scadenza 15 Febbraio!

sito-igny-22

A cura dei Rappresentanti degli Studenti in seno al

Consiglio di Classe in “Farmacia e Farmacia Industriale”

Intesa Universitaria Farmacia & CTF