domenica, Aprile 28, 2024
CDANews

Cda Unipa 27/02/2023: Ecco il Resoconto a cura del nostro CdA Davide Cino

Cda Unipa 27/02/2023 – Si è appena conclusa la seduta odierna del Consiglio di Amministrazione: Ecco il resoconto a cura del nostro CdA Davide Cino

Cda Unipa 27/02/2023: Risposte ed interrogazioni

1. Proroga dell’anno Accademico: In seguito all’approvazione da parte della Camera dei Deputati del “decreto Milleproroghe”, il consigliere Cino, chiede informazioni in merito all’organizzazione interna della segreteria in tal senso.
La governance spiega che a breve verrà data una chiara comunicazione

2. Introduzione di uno strumento di valutazione esperienza post-sessione: Il consigliere Cino, in seguito alle varie segnalazione da parte dei colleghi, durante la loro esperienza degli esami di profitto nella sessione invernale, spiega che sussistono purtroppo alcune situazioni che ledono alla qualità della didattica del nostro Ateneo.
Tali anomalie, potrebbero per altro causare un danno alla salute psicologica degli studenti oltre che creare un disagio nel loro percorso accademico.

La governance è aperta alla possibilità di fare delle azioni in questo senso, si coglie l’occasione per ricordare che l’organo preposto in questo senso al momento attivo è la commissione Paritetica, la quale si adopera nella stesura di un’apposita relazione.
Pertanto il consiglio chiede di dare tempestivamente seguito al lavoro svolto dalla suddetta commissione.

A cura del rappresentante degli studenti in seno al Consiglio di Amministrazione

Davide Cino