Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale

〉〉 13 e 14 Marzo 〈 〈 Elezioni per il rinnovo della Rappresentanza Studentesca in seno al Consiglio della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale

Informiamo tutti gli studenti della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale che si terranno le Elezioni per il Rinnovo della Rappresentanza degli Studenti in seno al Consiglio di Scuola e al Consiglio degli Studenti Martedì 13 Marzo e Mercoledì 14 Marzo.

Potrete recarvi ai seggi per esprimere le vostre preferenze Martedì 13 dalle ore 9.00 alle  ore 16.00, e Mercoledì 14 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Si vota esibendo un valido documento di riconoscimento, ovvero Carta d’Identità, UnipaCard o tramite app Unipa In Tasca.

MODALITA’ DI VOTO:

• Per i rappresentanti in seno al Consiglio si Scuola, si vota segnando la lista e scrivendo MASSIMO 2 PREFERENZE;
  • Per i rappresentanti in seno al Consiglio degli Studenti, si vota scrivendo il cognome e nome del candidati, 1 SOLA PREFERENZA.

I NOSTRI CANDIDATI:

Lidia Giannopolo

Giorgio Ferrara

Marco Terlizzi

Domiziana Seminara

Irene Paternostro

CONSIGLIO DEGLI STUDENTI

Marco Terlizzi

Vi presentiamo inoltre i 7 punti cardine del nostro Programma Elettorale:

1. Potenziamento sito web della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale (inserimento materiale didattico, facilità nel reperire le informazioni da parte dello studente);
2. Potenziamento dei corsi integrativi di lingue straniere ;
3. Riqualificazioni delle strutture non comprese nel comprensorio di Viale delle Scienze;
4. Proporre di nuovo un corso intensivo per Materie Scoglio di ogni facoltà;
5. Riorganizzazione degli spazi dedicati agli studenti come le aule studio;
6. Incentivare il raccordo tra università, centri di ricerca, scuole, enti pubblici e mondo produttivo;
7. Miglioramento dei servizi di segreteria per disbrigo pratiche e sportello informazioni;

Tutto lo staff di Intesa Universitaria ringrazia voi studenti, colleghi e amici per la fiducia che avete riposto in noi nel corso degli anni, e speranzosi di non avervi mai deluso rinnoviamo il nostro invito a CREDERE IN NOI.

Invitiamo tutti gli studenti a partecipare massivamente alle operazioni di voto.

Votare è un nostro diritto e dovere.

Lo STAFF di Intesa Universitaria