Unipa aderisce ad Expo 2015, biglietti ridotti per gli Studenti

A seguito delle diverse segnalazioni fatte pervenire agli Organi competenti, l’Università degli Studi di Palermo ha aderito al Progetto Scuola di “EXPO Milano 2015” grazie al quale ogni singolo studente potrà acquistare un solo biglietto al costo agevolato di 10 euro (il costo normale è di 32 euro).

Tuttavia, a causa di alcune difficoltà burocratiche e gestionali da parte di EXPO, al momento non è possibile garantire l’effettiva emissione dei biglietti scontati.

E’ possibile esprimere la propria manifestazione di interesse all’acquisto attraverso la procedura disponibile sul portale studenti: basta accedere alla propria pagina personale, dove troverete sulla sinistra la sezione EXPO 2015 dove potrete indicare la vostra manifestazione d’interesse.
La manifestazione di interesse non vincola in alcun modo lo studente al successivo acquisto del biglietto per l’EXPO ma costituisce comunque una prenotazione, per cui emissioni di biglietti per richieste successive alla scadenza non sono al momento assicurate essendo subordinate all’accettazione da parte dell’Organizzazione di EXPO 2015.

Dopo aver aderito alla manifestazione di interesse, adesione da effettuarsi entro il 10 aprile 2015, verranno comunicate, attraverso portale studenti e email, le modalità di acquisto del biglietto di accesso alla “EXPO Milano 2015”.

Intesa Universitaria

“Studenti al Servizio degli Studenti”